La task-force Equiter all’84° Piazza di Siena !

La task-force Equiter di Eliana Speziale all’ 84° Piazza di Siena per il benessere del cavallo in gara.
Equiter di Eliana Speziale offrirà un servizio che contribuirà al mantenimento del miglior benessere del soggetto impegnato in gara e consentirà al comitato organizzatore di offrire qualcosa in più ai propri concorrenti.

La squadra sarà composta da : Caterina Tiezzi, Lucrezia Vespaziani, Chiara Piazza e naturalmente Eliana Speziale creatrice del suo Metodo Equiter ® di fisioterapia del cavallo

Il Team Equiter di Eliana Speziale sa come supportare un cavallo durante l’impegno agonistico, aiutando a smaltire la fatica e lo stress e anche a risolvere rigidità o spasmi formatisi durante la gara e che potrebbero creare problemi di performance nel prosieguo della competizione. Il tutto, nella più ampia disponibilità possibile, compatibilmente con l’organizzazione dell’evento, rapportandosi con il cavaliere o il capo equipe prima e dopo la competizione. Ovviamente, la collaborazione con il veterinario dell’evento o con quello del singolo cavaliere è da considerarsi preziosa per il raggiungimento del miglior risultato.

admin